[ubuntu-it] Lista GRUB

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Dom 10 Ott 2010 16:56:11 BST

Il 10 ottobre 2010 15:35, Franco <fraquerx a alice.it> ha scritto:
>  Ciao, il menų di Grub del mio PC dual boot, Ubu10.4 e XP, ho molte
> voci che non conosco e non uso
> Come posso fare per toglierle?
> ciao Franco

Ti posso chiedere una cosa senza polemica? Ti danno fastidio?
Le voci che vedi immediatamente sotto alla versione di Linux installata
sono le voci di avvio in recovery mode quelle ancora pių sotto sono le versioni
precedenti del tuo sistema operativo.... non dovesse mai succedere che la 1.01
non ti parte magari la 1.00 va bene ed hai il sistema funzionante.
Magari se hai
veramente lo spazio su disco ridotto al minino potrebbe essere valida
come domanda ma per i pochi Kb che occupano?
Comunque se se veramente a secco il comando c'č!

Ciao Nicola