[ubuntu-it] Problema Ubuntu 10.04 / 10.10

Felix lccflc a email.it
Dom 10 Ott 2010 16:25:34 BST

Il 10/10/2010 15:54, Biohazard Elle ha scritto:
> Salve, non so esattamente se ho scritto nella sezione giusta, comunque
> , io sono in perfetta CRISI, ho un computer Con un Asus P4S800 (Mobo
> Vecchiotta)
> Ubuntu sò che è nato anche per i computer Datati come il mio, l'unica
> versione intanto che non mi da problemi è la 9.10 , perfetta..
> non appena installo la 10.04 , all'avvio il BootSound mi si ripete
> all'eterno la tastiera ripete sempre la stessa lettera anche se non la
> stò premendo
> e il mouse.. MORTO...
> Oggi ho provato a installare la versione 10.10.
> [...]

Oggi non è aria in quanto sono tutti intenti a scaricare e testare la
nuova Maverick, penso che poche persone leggano la posta.
Io non saprei come aiutarti, ma il tuo mouse è connesso con lo spinotto
o con la usb?
Se come suppongo è spinotto... prova con un adattatore spinotto/usb...
tanto tempo fa risolsi così una incompatibilità che mi faceva impazzire.
Soluzioni più "professionali" non me ne vengono in mente.
Ciao,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io