[ubuntu-it] Macchina fotografica non più riconosciuta

Rio Severo riosevero a gmail.com
Gio 7 Ott 2010 16:45:02 BST

Il 07/10/2010 16:23, Rio Severo ha scritto:
> Salve,
> dopo gli ultimi aggiornamenti Ubuntu 10.04 non apre più la macchina
> fotografica.
> Si tratta di una Kodak C613 che in precedenza era riconosciuta senza
> problemi.
> Attualmente il comando lsusb mi dice che è collegata ma non è montata
> né è possibile scaricare le foto.
> Posso verificare con altri comandi cosa succede?
> Grazie
> Sergio
Ho lanciato f-spot da terminale con la macchina collegata ma quando ho
slezionato Importa da Kodak... (che era vista) si è avuto un crash con
questo messaggio:
Got a SIGSEGV while executing native code. This usually indicates
a fatal error in the mono runtime or one of the native libraries
used by your application.

Aborted

Credo che il nuovo server f-spot abbia qualche problema.
Sergio