[ubuntu-it] Mount fail al boot in attesa di comando dell'utente

Ettore pippoedf a gmail.com
Gio 7 Ott 2010 09:25:18 BST

  Hai iniziato a centrare il mio problema.
Sono infatti, scusate se ho omesso involontariamente l'informazione,
partizioni secondarie tipo /mnt/Lavoro e vorrei montarle automaticamente
al boot salvo in caso di errore per montarle successivamente dopo verifica.
Il problema più grande che ho è che spesso accedo da remoto, per cui, se
per distrazione (o fretta) indico un mount point errato, non posso più
accedere in remoto sino a quando non torno a casa e faccio lo skip
manuale. Questo è ciò che vorrei evitare ;)
Grazie!