[ubuntu-it] partizioni e installazione lucid

Felix lccflc a email.it
Mer 6 Ott 2010 19:19:39 BST

Il 06/10/2010 17:54, Gabriel Rota ha scritto:

> le unità le monti dove ti pare e li rimangono montate ;)
> l'unica differenza tra montarle in /media o altrove è che il nautilus te
> le mostra sulla scrivania :)
> di norma i drive che non si vogliono avere tra i piedi vengono montati
> in /mnt

Infatti, ma in genere per montarle altrove devi smanettare...
Perciò mi sorprende che non abbia lasciato il "montaggio" di default.
Ciao Gabriel, ogni tanto ti si sente...
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io