[ubuntu-it] astrofili

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 5 Ott 2010 19:37:31 BST

* marted́ 05 ottobre 2010, alle 08:00, Gilberto Stefani wrote:
> Ad astrofilo pratico di ubuntu chiedo consiglio su installazione chiave
> pubblica per software astronomico. Al terminale ho dato  gpg --search
> devel a unixmedia.it ma la chiave scaricata non si installa, nemmeno
> trascinandola in sorgenti software-autenticazione. Grazie

Definisci meglio "la chiave scaricata non si installa, nemmeno
 trascinandola in sorgenti software-autenticazione"
 che mi sa prelude ad un buona lettura della doc di  gpg.

Detta cosi' non significa nulla.

Chevvoifa'? Le chiavi non si "istallano"; al piu', si "importano".
Gpg e' uno di quei software potenzialmente "pericolosi" che bisognerebbe
conoscere bene prima di utilizzare.

P. che... No, non sono un astrofilo.

--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.