[ubuntu-it] installazione Lilo

Felix lccflc a email.it
Lun 4 Ott 2010 16:36:06 BST

Il 04/10/2010 15:22, paolo massei ha scritto:

> Fregatene. Qui sopra ti dice che puoi scriverti a mano il tuo
> /etc/lilo.conf e tu fallo.
>
> Se ti serve un template di partenza, fischia...
>
> P.

Grazie 1000 Paolo, speravo proprio nella tua risposta ma non me la
sentivo di disturbarti in PVT.
Ho davvero necessità di Lilo sennò addio chiavetta USB sul desk-note.
Grazie per l'offerta di assistenza, se ho difficoltà sentirai un treno
nelle orecchie ;-)))))
Ciao,
Felice

P.S. rispondo solo ora perchè ero fuori per travaglio ;-)))

--

Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io