[ubuntu-it] sicilinux sito offline?

stefano stefanj a alice.it
Lun 4 Ott 2010 11:50:35 BST

boh...non so che problemi tu possa avere, io ho appena provato e ci
accedo tranquillamente...
eccolo quà in allegato....appena scaricato dal sito a cui non riesci ad
accedere....

ti ringrazio tanto Enzo, l'allegato l'ho salvato finalmente ma continuo
a non capire perché firefox non mi apra quei siti mentre accedo
ovunque in internet, davvero strano e mi capita anche dal portatile,
a questo punto chiedo in lista se qualcuno ci azzecca...
Io non riesco proprio ad accedere...