[ubuntu-it] scanner A3

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 4 Ott 2010 08:11:22 BST

________________________________
Da: Felix <lccflc a email.it>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Dom 3 ottobre 2010, 23:24:56
Oggetto: Re: [ubuntu-it] scanner A3

Il 02/10/2010 12:10, ivo.linux ha scritto:

> sul catalogo della metro c'è una stampante multifunzione (scanner)A3
> della HP   sui 150 € + IVA forse ti può interessare

Grazie Ivo, certo che potrebbe essere interessante, mi spieghi meglio
cosa è sto catalogo della "metro"?
Grazie
Felice

Metro è una catena di ipermercati che serve i professionisti e le aziende, se
ben ricordo tu hai  uno studio da geometra quindi sei un possessore di partita
iva allora puoi farti fare la tessera per entrare.
A Napoli sta su via campana (Pozzuoli) non so se sta in altre zone
Poi li vicini c'è anche l' osteria da brontolone che fa una squisita zuppa di
pesce :-)
scusate tutti per offtopics

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrientpur'io