[ubuntu-it] Saluti e domanda

Felix lccflc a email.it
Dom 28 Nov 2010 15:15:57 GMT

Il 28/11/2010 15:17, Calogero Bonasia ha scritto:

> per operazioni di questo tipo, usa ailurus... rileva i kernel in
> disuso e se vuoi li rimuove (+ altre cento cose...)

Bene però, dato che è un new enter, sottolineamo SEMPRE all'amico che
installazioni e disinstallazioni si fanno SEMPRE con prudenza, almeno
nei primi tempi.
Non credo che un neopatentato si possa mettere alla guida di una Ferrari
e spingerla da subito ai limiti.

Matteo, mi raccomando: prudenza, prudenza ed ancora prudenza.
Ubuntu è un S.O. meraviglioso ed anche facilissimo da gestire, ma è
SEMPRE in COSTANTE aggiornamento... quindi non è detto che un
particolare harware o un particolare software reagiscano sempre
BENISSIMO agli aggiornamenti e, di conseguenza, alle installazioni o
disinstallazioni.
Ripeto fino alla noia: OCCHIO alla penna ;-)))
Buon Ubuntu,
Felice