[ubuntu-it] Saluti e domanda

Matteo Villa matteo_villa1984 a yahoo.it
Dom 28 Nov 2010 13:50:17 GMT

Beh forse sono stato un po precipitoso perchè ho rimosso tutti i kernel. Dal
prossimo aggiornamento sarò molto più accorto.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ci sentiamo presto, al prossimo dubbio....

Ciao ciao

 Matteo

________________________________
Da: Felix <lccflc a email.it>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Dom 28 novembre 2010, 13:30:03
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Saluti e domanda

Il 28/11/2010 10:29, supernova ha scritto:
> Io di solito installo il nuovo kernel, riavvio, cancello il vecchio
> tramite synaptic: cerco linux-image e cancello quello corrispondente
> alla vecchia versione.
> Saluti,
> Supernova

AL TEMPO!!!
Diciamo all'amico di verificare sempre, per almeno 2-3 giorni, il
corretto funzionamento di tutto il sistema con il nuovo kernel e SOLO
dopo cancellare i vecchi.
In definitiva sono poche centinaia di mega e con gli HD di oggi è come
se fossero "pulci" sopra un elefante ;-)
Occhio,
Felice