[ubuntu-it] Help menu

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 25 Nov 2010 21:35:26 GMT

Il 25/11/2010 22:03, Franco ha scritto:

> Ti ringrazio ma il mio problema è più grave, non è un problema di area
> di notifica ma di tutta la riga dei menu
> Praticamente c'è solo la barra in basso, mi manca la barra superiore con
> "Applicazioni ", "Risorse ", "Sistema" e in fondo a destra l'area di
> notifica dove dovrebbe essere il nome utente ecc.
> Se io clicco con il tasto dx ottengo un popup menu con "Crea Cartella,
> crea Lanciatore ecc."
> Franco

quindi hai la barra inferiore...e ci puoi fare tante cose...ad esempio
"click destro > nuovo pannello" oppure "click destro > aggiungi.."

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                             ...The dark knight...