[ubuntu-it] Help menu

Franco fraquerx a alice.it
Gio 25 Nov 2010 21:03:25 GMT

Il 25/11/2010 21.30, Felix ha scritto:

> Ti incollo la risposta data ad altro amico il 21 scorso, mi pare abbia
> funzionato:
>
> A memoria, ma non garantisco:
> - click tasto dx silla barra;
> - aggiungi al pannello;
> - dovrebbe essere "area di notifica".
>
> Se non  quello  qualcosa di simile ma, in ogni caso, se googli trovi
> decine di pagine di informazioni precise.
> Saluti,
> Felice

Ti ringrazio ma il mio problema  pi grave, non  un problema di area
di notifica ma di tutta la riga dei menu
Praticamente c' solo la barra in basso, mi manca la barra superiore con
"Applicazioni ", "Risorse ", "Sistema" e in fondo a destra l'area di
notifica dove dovrebbe essere il nome utente ecc.
Se io clicco con il tasto dx ottengo un popup menu con "Crea Cartella,
crea Lanciatore ecc."
Franco