[ubuntu-it] vecchie distro

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Mer 24 Nov 2010 19:48:12 GMT

Il 23/11/2010 22:47, allegrabernarda a interfree.it ha scritto:
> Scusate se apro un nuovo post, ma non ho trovato risposte su altri forum.
> Ho un vecchio portatile Pentium III con 256 mb di ram (non
> espandibile). So che è un ferrovecchio, ma fa ancora il suo mestiere.
> Ho installato Lubuntu 10.10 e funziona, però non riesco ad abituarmi a
> LXDE e preferisco il caro Gnome. Ho pensato che sarebbe bello poter
> installare una vecchia distro (6.06, 6.10 o giù di lì, che sono
> contemporanee al PC e delle quali possiedo i CD), ma naturalmente non
> esistono più i repository.
> Qualcuno ha idea di dove posso trovarli?
> [...]
Mi pare che tu possa trovare i vecchi repositories in
http://archive.canonical.com da sostituire nel file di configurazione di
apt.
Vado a memoria (ci avevo pensato anche io tempo fa), ma una ricerca su
google con "discontinued ubuntu repo" dovrebbe dare una risposta più
completa.

Antonello