[ubuntu-it] dividere un album-file in diversi track file

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 14:56:24 GMT

ivo.linux wrote:

> Forse Mp3splt: http://mp3splt.sourceforge.net/mp3splt_page/home.php
> Dovrebbe essere anche nei repository credo.

> Lorenzo

Ho intercettato la risposta di Lorenzo a ivo.linux.
La questione interessava anche me.
Ho scaricato la versione per winzozz (in ufficio non ho ubuntu ..)
E' molto semplice e funziona alla grande.
Mi hai risolto un bel problema, avevo acquisito tutti i miei vecchi LP in
mp3 lunghi 25 minuti.
Grazie Lorenzo !

Gaetano