[ubuntu-it] impossibile utilizzare chiavetta onda model mW833up

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 14:12:59 GMT

Il giorno mar, 23/11/2010 alle 14.05 +0100, amilo ha scritto:
> Cerco di spiegarmi meglio, ho due internet key, la prima è modello
> Huawei con operatore vodafone che funziona perfettamente, la seconda e
> un modello Onda mw833up con operatore wind è quest'ultima che nonostante
> una volta inserita nella porta usb del pc viene riconosciuta ma non
> riesco a connettermi

hai provato installando il Vodafone Mobile Connect ?
https://forge.betavine.net/projects/vodafonemobilec/

non funziona solo con le chiavetta vodafone e potrebbe darci delle
informazioni utili.

forse mi sono perso la risposta ma avevi provato con la
rimozione/reinserimento/riconnessione