[ubuntu-it] impossibile utilizzare chiavetta onda model mW833up

amilo antonel.sanna a tiscali.it
Mar 23 Nov 2010 09:00:57 GMT

Il giorno lun, 22/11/2010 alle 14.56 +0100, Gabriel Rota ha scritto:

> per alcune chiavette in seguito ad un errore di connessione è
> consigliata la rimozione della chiavetta ed il reinserimento, in seguito
> provare a connettersi cosa che solitamente va a buon fine.
> --

Ho una vodafone internet key perfettamente riconosciuta e funzionante,
andando nei settaggi di gnome ppp se faccio rilevare il modem ottengo
come risposta /dev/tty/usb0 mentre analogamente con la chiav. onda la
risposta è /dev/ttyACM0.. azzardo la chiavetta non viene riconosciuta
come modem usb?? E se si come aggirare il problema?