[ubuntu-it] impossibile uttilizzare chiavetta onda model mW833up

miKe m.m.asciutti a email.it
Dom 21 Nov 2010 21:02:45 GMT

Alle 21:22 di domenica 21 novembre 2010,  in merito a [ubuntu-it]
impossibile uttilizzare chiavetta onda model mW833up,  amilo   ha scritto:

> Salve, ho acquistato alcuni giorni fa una chiavetta onda modello mv833up
> con abbinata una scheda wind, sono riuscito ad utilizzarla solo un paio
> di volte poi inspiegalbimente non sono pių riuscito a connettermi

facciamo una verifica con un file che funziona,
salva il tuo file e sostituiscilo con questo, poi lancia la connessione

[Dialer Defaults]
 Modem = /dev/ttyUSB0
 ISDN = off
 Modem Type = Analog Modem
 Baud = 921600
 Init1 = ATZ
 Init2 =  AT+CGDCONT=1,"IP","internet.wind",,0,0
 ISDN = 0
 Phone = *99#
 Dial Command = ATDT
 Dial Attempts = 1