[ubuntu-it] scomparsa barra degli strumenti

Felix lccflc a email.it
Dom 21 Nov 2010 10:57:06 GMT

Il 21/11/2010 11:03, antonel.sanna a tiscali.it ha scritto:
> Salve, ho il seguente problema, mi Ŕ scomparsa la barra degli strumenti
> in alto a sinistra del desktop, e non so come farla riapparire, potete
> darmi una mano?? Grazie
>

> Supera i limiti: raddoppia la velocitÓ da 10 a 20 Mega!
>
> Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!
>
> SCONTO DI 240 EURO!
>
> http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw

A memoria, ma non garantisco:
- click tasto dx silla barra;
- aggiungi al pannello;
- dovrebbe essere "area di notifica".

Se non Ŕ quello Ŕ qualcosa di simile ma, in ogni caso, se googli trovi
decine di pagine di informazioni precise.
Saluti,
Felice