[ubuntu-it] moonlight

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 19 Nov 2010 20:23:32 GMT

Il 19/11/2010 20:31, Felix ha scritto:

> Non è vero, la sto vedendo in questo momento.
> Penso invece che abbia scaricato la versione stable e non la 2.99 (sul
> sito la indica 3.0)
> in effetti c'è un piccolo richiamo sulla destra della pagina web.
> Il sito giusto è questo:
> http://www.go-mono.com/moonlight/prerelease.aspx
>
> Poi, quando apri la pagina della TV ti fa scaricare i codec winzoz... ed
> il gioco è fatto :-)
>
> Saluti,
> Felice

strano,quando finisce di installare il plugin correttamente...al
riavvio di firefox...non c'è nulla!

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                             ...The dark knight...