[ubuntu-it] moonlight

Felix lccflc a email.it
Ven 19 Nov 2010 19:31:26 GMT

Il 19/11/2010 15:53, Manente Lorenzo aka balooit ha scritto:
> Il giorno 19 novembre 2010 15:05, giovanni lombardo
> <giolombardo a gmail.com <mailto:giolombardo a gmail.com>> ha scritto:
>
>     non ci sto cavndo un ragno dal buco!
>     ho installato moonlight dai repository ma non funziona.
>     Qualcuno ha una dritta?
>

> Ti serve per vedere il sito della RAI?????
> Se si.....
> lascia perdere .....
> non c'è verso a meno che non sia stato aggiornato di recente .....
> :-(
> Ciao
> Balooit

Non è vero, la sto vedendo in questo momento.
Penso invece che abbia scaricato la versione stable e non la 2.99 (sul
sito la indica 3.0)
in effetti c'è un piccolo richiamo sulla destra della pagina web.
Il sito giusto è questo:
http://www.go-mono.com/moonlight/prerelease.aspx

Poi, quando apri la pagina della TV ti fa scaricare i codec winzoz... ed
il gioco è fatto :-)

Saluti,
Felice