[ubuntu-it] 4CE435D5.70603 a gmail.com

Piviul piviul a gmail.com
Ven 19 Nov 2010 08:06:34 GMT

V.I.S.L. scrisse in data 18/11/2010 22:02:
> Copio sotto, scusandomi, il messaggio che ho tentato di spedire come spiegato,
> cioè all'indirizzo ora posto in oggetto,rifiutato 2 volte
> (bad destination mailbox address) con il rapporto allegato.
> Inconvenienti occasionali o continuo a non capire il procedimento?

Continui a non capire il procedimento... è molto più semplice di quanto
io non sia riuscito (fino ad ora) a spiegare: ci riprovo, con un pizzico
di disperazione...

Se vuoi rispondere ad un messaggio, ci vai sopra e clicchi su rispondi.
Tutto qui. Fare un nuovo messaggio implica rompere il thread
indipendentemente dall'oggetto del messaggio. Questo perché il tuo
client di posta quando sei su un messaggio e clicchi su rispondi cre un
nuovo messaggio copiando il contenuto del tag Message-ID presente nella
head del messaggio a cui stai rispondendo e lo inserisce nel tag
References della nuova mail. Il client di posta che riceve il nuovo
messaggio andando a vedere il valore del tag References riesce a capire
quale messaggio questo sia collegato: dimmi che hai capito, altrimenti
basta mi do all'ippica...

> [...]
> You tube funziona; grazie a piviul per la sua pazienza.

È stato molto più semplice sistemare you tube che spiegare come fare a
non rompere i thread... chi lo avrebbe mai detto :'( ...

Piviul