[ubuntu-it] R: Re: epson stylus office bx320fw

Stemaz docste a tiscali.it
Gio 18 Nov 2010 22:56:49 GMT

Da: lccflc a email.it

>Evidentemente non solo non ha cercato prima... ma neanche dopo si

>preso il disturbo di andare a dare un'occhiata su questo sito:
>http://avasys.jp/eng/linux_driver/download/lsb/epson-inkjet/escp/

Ohoh... proprio il sito cui facevo riferimento.
Mah, lascio il beneficio del dubbio: del resto quando ho postato io
su questa lista per un problema analogo avevo s cercato in rete, ma
mica ero arrivato qui.
Cazzarola, o i driver per linux non vengono prodotti, o se ci sono
vengono nascosti per benino, eh! Mica c' un link dal sito Epson in
italiano!

--
Stemaz
docste a tiscali.it

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega! Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!SCONTO DI 240 EURO!http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw