[ubuntu-it] 4CE435D5.70603 a gmail.com

V.I.S.L. virisale a alice.it
Gio 18 Nov 2010 21:02:48 GMT

Copio sotto, scusandomi, il messaggio che ho tentato di spedire come spiegato,
cioč all'indirizzo ora posto in oggetto,rifiutato 2 volte
(bad destination mailbox address) con il rapporto allegato.
Inconvenienti occasionali o continuo a non capire il procedimento?

Subject: you tube risolto!
From: "V.I.S.L." <virisale a alice.it>
To: 4CE435D5.70603 a gmail.com
Date: Thu, 18 Nov 2010 19:02:48 +0100

<<..ma non č servito a molto vedo. Per inviare un messaggio a un thread
non devi fare altro che rispondere al messaggio<<

In questo modo? Devo essere proprio tonta...e dire che ho fatto,
evidentemente per pura fortuna, una discreta carriera!
In  un anno buono di frequentazione non notato l'indirizzo che segue il
numero, intendendo che l'identificativo fosse ad uso interno e che
"editare la linea dell'oggetto" significasse copiare o ripetere il nome
dell'argomento.
Peraltro, nel corso di alcune "assistenze" con vari messaggi, nessuno mi
ha catechizzata a dovere...Troppo buoni!

You tube funziona; grazie a piviul per la sua pazienza.