[ubuntu-it] ubuntu 10.4.1 pendrive con trasferimento lento

Orolab orolab a autistici.org
Gio 18 Nov 2010 18:39:44 GMT

Ciao a tutti,
Il tresferimento della pendrive è molto lento e nelle versioni
precedenti si doveva modificare HAL, ovvero eliminare il controllo sul
file system continuo e ottimizzarlo solo facendo il controllo a fine
scrittura, cosa che velocizza e allunga la vita alla pendrive con su un
FS FAT.
Nella 10.4 ho letto che HAL non è più usato è corretto? come posso
eliminare il controllo integrità del FS quando faccio un trasferimento
di dati su pendrive.
Spero di essere stato chiaro.

Grazi in anticipo.