[ubuntu-it] Samsung Unified Drivers - Errore I/O

marco markmar1945 a gmail.com
Gio 18 Nov 2010 16:11:30 GMT

Il 18/11/2010 17:02, sandro ha scritto:

> Allora proviamo con le "vecchie" maniere..
> Scusa, ma ti devo fare delle domande pił precise, visto che non sono
> davanti alla tua macchina:
>
> I driver (consigliati) che hai scaricati, in che formato erano, tipo:
> un paccheto tar.gz o che?
>
> Come hai proceduto per l'installazione?

Il file e' cdroot_tar.gz

scompattato nella home e poi
ho dato da terminale sudo Linux install.sh

Linux e' la cartella dei driver
(l'installazione e' andata a buon fine tant'e' che ora ho un nuovo menu
"Samsung Unified driver configuration", naturalmente la sf531p ora
ubuntu la riconosce e suggerisce, pero' non fa nulla (non stampa etc).

marco