[ubuntu-it] Samsung Unified Drivers - Errore I/O

sandro quanet a tin.it
Gio 18 Nov 2010 16:02:37 GMT

Il giorno Thu, 18 Nov 2010 16:49:09 +0100
marco <markmar1945 a gmail.com> ha scritto:

> No non compare nella lista, ma configurando io una nuova stampante mi
> suggerisce la sf565 (appena provato su una live 10.10, senza i driver
> Samsung), ma non va.
>
> Mi da errore I/O con i driver samsung, e sulla live 10.10 invece mi
> dice nessun scanner installato,
> marco

Allora proviamo con le "vecchie" maniere..
Scusa, ma ti devo fare delle domande pił precise, visto che non sono
davanti alla tua macchina:

I driver (consigliati) che hai scaricati, in che formato erano, tipo:
un paccheto tar.gz o che?

Come hai proceduto per l'installazione?

--
aspex - http://www.majaglug.net