[ubuntu-it] Samsung Unified Drivers - Errore I/O

sandro quanet a tin.it
Gio 18 Nov 2010 15:37:30 GMT

Il giorno Thu, 18 Nov 2010 16:28:57 +0100
marco <markmar1945 a gmail.com> ha scritto:

> Si.
> Ubuntu 10.10
>
> Grazie
> marco

Quindi, a parte i driver suggeriti da samsung, se tu colleghi la
stampante alla porta usb, ti compare nell'elenco delle stampanti?
Per quanto riguarda la parte scanner, che prove hai fatto? Utilizzando
il programma Simple scan succede niente?

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.35