[ubuntu-it] Subject: sempre you tube

V.I.S.L. virisale a alice.it
Mer 17 Nov 2010 16:20:40 GMT

Infatti, ho "ri"-letto con più attenzione la listiquette.
>Piviul>
Scusa se mi permetto fra te e aptitude mi fido più di... aptitude! :))
Quindi credo che tu abbia scritto male il comando.<

Permettiti pure, ci mancherebbe! Infatti hai ragione: l'errore consiste
nell'averlo incollato pari pari dal messaggio...compreso il puntino!
<<sudo aptitude purge gnash.>>
Il risultato è qui sotto.
You tube come prima...  "gnash non installabile" figura nella lista dei
pacchetti ed ora è off. Lo reinstallo o cosa?
Ancora grazie

@isabella:~$ sudo aptitude purge gnash
[sudo] password for:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Lettura delle informazioni sullo stato esteso
Inizializzazione dello stato dei pacchetti... Fatto
I seguenti pacchetti sono DIFETTOSI:
  mozilla-plugin-gnash
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  gnash{p}
0 pacchetti aggiornati, 0 installati, 1 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prelevare 0B di archivi. Dopo l'estrazione, verranno
liberati 819kB.
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  mozilla-plugin-gnash: Dipende: gnash (= 0.8.6-0ubuntu1) ma non è
installabile
Le seguenti azioni permetteranno di soddisfare queste dipendenze:

Rimuovere i seguenti pacchetti:
mozilla-plugin-gnash
virginia a isabella:~$ sudo aptitude purge gnash
[...]

Il punteggio è 119

Accettare questa soluzione? [Y/n/q/?] Y
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  gnash{p} gnash-common{u} libboost-date-time1.38.0{u}
  libboost-thread1.38.0{u} mozilla-plugin-gnash{a}
0 pacchetti aggiornati, 0 installati, 5 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prelevare 0B di archivi. Dopo l'estrazione, verranno
liberati 10,2MB.
Continuare? [Y/n/?] Y
Scrittura delle informazioni sullo stato esteso... Fatto
(Lettura del database... 259869 file e directory attualmente
installati.)
Rimozione di mozilla-plugin-gnash...
Elaborazione dei trigger per libc-bin...
ldconfig deferred processing now taking place
(Lettura del database... 259860 file e directory attualmente
installati.)
Rimozione di gnash...
Elaborazione dei trigger per desktop-file-utils...
(Lettura del database... 259853 file e directory attualmente
installati.)
Rimozione di gnash-common...
Rimozione di libboost-date-time1.38.0...
Rimozione di libboost-thread1.38.0...
Elaborazione dei trigger per man-db...