[ubuntu-it] KeepassX

Felix lccflc a email.it
Mer 17 Nov 2010 10:58:05 GMT

Il 17/11/2010 11:02, Matteo Magni ha scritto:
> Qualcuno usa keepassX per gestire le password?

Anch'io, ma è più completo quello per winzoz

> se si riuscite a sincronizzare le password tra più pc, sia win che linux? Come?

Nulla di particolare, salvi il DBase, importi sull'altro PC gli dici di
aprire quello... OCCHIO alla passwd che deve essere la stessa ;-)

> Sapete se c'è modo di importare le password da quelle salvate su
> Firefox e se salvate su Roboform?
> Hola
> Bonzo

Mai provato ma legge i file XML e di PwManager... prova
ciao,
Felice

P.S. posso però dirti che è molto sicuro, veloce e solo un pò più
limitato della corrispondente versione Windows in quanto non permette di
assegnare i dati "nidificati", nel senso che la finestra principale ti
dà solo 2 dati (login e passwd) mentre per le carte di credito avresti
necessità di inserire molti più dati (n° carta, scadenza, CVV, etc...)
da winzoz si può ma non gira con wine al 100%