[ubuntu-it] sempre you tube

V.I.S.L. virisale a alice.it
Mer 17 Nov 2010 10:06:03 GMT

Mi scuso vivamente per aver cambiato il titolo ( a questo punto lascio
l'ultimo) Ritenevo erroneamente che la regola prescrivesse di mantenere
la parola "chiave" (you tube) e non tutti i termini. Non lo farò più!!

> Il terminale risponde di non trovare gnash. Provo dai pacchetti. C'è
> (era distratto?!)
è più probabile che tu non abbia scritto bene il comando... oppure che
non abbia installato aptitude.

Negativo: il comando l'ho incollato e aptitude c'è.

<<Prova con sudo aptitude reinstall flashplugin-installer<<
Fatto, ha reinstallato tutto: idem idem...

Non ho molta voglia di "piallare"seguendo il consiglio di Felix, anche
per pigrizia. Altre dritte?
Grazie