[ubuntu-it] ebook reader supportati in linux

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 14 Nov 2010 18:25:35 GMT

è da un pò che ci penso vorrei acquistare un ebook reader, ho molti file
pdf (pubblicaziono scientifiche e testi), la maggioranza sono pdf in
lingua inglese ma ovviamente perchè precludersi l'Italiano. Fra i vari
modelli esistenti quali sono quelli ben supportati in linux? Non so
forse il quesito può essere banale, nel caso mi scuso,  il fatto che in
pratica non so molto del loro funzionamento anzi prima della discussione
sul DMR pensavo che per leggere un testo bastava metterlo sul lettore
magari caricando i file su un scheda SD
Se qualcuno volesse condividere in lista le loro esperienze

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo