[ubuntu-it] suite AI asusa

smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 14 Nov 2010 15:01:43 GMT

Il 14/11/2010 12:28, gio makefile ha scritto:

> grazie ho aggiunto un applet che è anche molto carina solo che non mi da
> informazioni sulla temperatura e inoltre non si può regolare la velocità
> della ventola

una semplice ricerca con Google e...

http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/LmSensors

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                             ...The dark knight...