[ubuntu-it] Adobe digital rights e Ubuntu

Richini Riccardo riccardo a richini.it
Dom 14 Nov 2010 08:22:32 GMT

Ciao,
per l'esperienza che ho io Adobe digital rights serve anche per
trasferire files protetti sul bookreader, quindi il problema resta. Io
ho preso a mia moglie un mybeebok e la procedura da seguire per i
contenuti protetti con il drm Adobe č quella. Ciņ non toglie che una
tiratina di orecchie alla Adobe la si debba dare

Rr

Riccardo Richini
Http://enigma.iww.it

Il giorno 14/nov/2010, alle ore 09.00, Calogero Bonasia <kbonasia a gmail.com