[ubuntu-it] R: R: gestore aggiornamenti

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Sab 13 Nov 2010 07:26:23 GMT

Il giorno Sat, 13 Nov 2010 08:23:05 +0100
"pino" <agapino a alice.it> ha scritto:

> Sono agli inizi con ubuntu e sto cercando di avvicinarmi a questo
> nuovo ed interessante sistema. No non mi da nessuno errore, solo che
> non succede niente. Cliccando su installa il pulsante sembra reagire
> in quanto rientra ma l'aggiornamento non parte. Non appare la
> schermatina di avanzamento dei pacchetti e gli aggiornamenti  con la
> spunta sono sempre lý a disposizione. saluti

apri un terminale e come ti Ŕ stato giÓ detto scrivi
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
e vedi che succede o se appaiono errori.

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox