[ubuntu-it] R: R: gestore aggiornamenti

pino agapino a alice.it
Sab 13 Nov 2010 07:23:05 GMT

Sono agli inizi con ubuntu e sto cercando di avvicinarmi a questo nuovo ed interessante sistema.
No non mi da nessuno errore, solo che non succede niente. Cliccando su installa il pulsante sembra reagire in quanto rientra ma l'aggiornamento non parte. Non appare la schermatina di avanzamento dei pacchetti e gli aggiornamenti  con la spunta sono sempre lė a disposizione.
saluti

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com [mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di Calogero Bonasia aka 0disse0
Inviato: sabato 13 novembre 2010 8.04
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Cc: agapino a alice.it
Oggetto: Re: [ubuntu-it] R: gestore aggiornamenti

Il giorno Sat, 13 Nov 2010 07:55:18 +0100
"pino" <agapino a alice.it> ha scritto:

> Si ho installato da wubi cioè all’interno di windows xp.
> Quello che non riesco pių a fare sono gli aggiornamenti di ubuntu.
> Per farli faccio come facevo prima dell'aggiornamento alla versione
> 10.10, vado al gestore degli aggiornamenti clicco su verifica mi dice
> che ha 42 aggiornamenti e me li fa vedere con la spunta su ogni
> singolo aggiornamento poi clicco su installa e prima
> dell'aggiornamento me li installava ora non pių.
> Grazie per la risposta e saluti

ok, costernandomi per il fatto che tu usi ancora windows, lo prendo
come uno sprone a convincerti ad abbandonare il lato oscuro della
forza, uscire dal quel pantano di catrame e finalmente vivere felice e
contento nei prati verdi di Linux...

veniamo al sodo: che errore ti presenta la procedura di aggiornamento se te ne
presenta qualcuno? Ossia, come fai a dire che non ti aggiorna pių
niente? Appare un errore o cos'altro ?

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox