[ubuntu-it] semi OT qualcuno chiedeva di NoteBook

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Ven 12 Nov 2010 08:22:01 GMT

Il giorno Fri, 12 Nov 2010 09:14:20 +0100
".Nick" <v.coppola a tiscali.it> ha scritto:

> la consultazione non ti costa nulla e sapere che il negozietto di
> computer sotto casa tua ti possa anche consigliare non credo che sia
> una cosa da sottovalutare.
> sono giorni che sto leggendo questo thread.
> sono anni che continuo a sentire che ubuntu e linux in generale serve
> su computer di fascia bassa.
> ripeto, era una riflessione personale.
> .Nick

appunto, volevo solo sottolineare che non c'è differenza tra i messaggi
di chi ti dice vai all'unieuro che trovi il pc sicuramente funzionante
e il sito, anch'esso commerciale, linuxsi, che ti dice che il pc lo
trovi da saroilmegagalattico, tutto per computer e non solo, a
palermo...

che linux funzioni sui pc di vecchia data è relativo... ovvio. Ma qui
si sta parlando di computer portatili attuali e del mancato supporto
"ufficiale" delle principali case produttrici.

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox