[ubuntu-it] semi OT qualcuno chiedeva di NoteBook

.Nick v.coppola a tiscali.it
Ven 12 Nov 2010 08:03:24 GMT

Il 11/11/2010 20:29, Felix ha scritto:
> Una settimana fa qualcuno chiedeva di Notebooks funzionanti con Linux.
> Questo l'ha appena preso mio fratelloe con la 10.10 funziona tutto,
> nonostante la scheda video sia tra le più ostiche.
> http://www.unieuro.it/informatica/computer/notebook/hewlett-packard-cq62-200sl-oEQKCggENhwAAAEpZ6JSsB.r-qWEKCgKsuv8AAAET9lI721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search&utm_source=322&utm_medium=e-mail&utm_term=&utm_content=&utm_campaign=In+regalo+buoni+del+15%25+per+i+tuoi+regali+di+Natale!
>
> Per 400 euro che vuoi di più?
> Saluti,
> [...]
Perdonatemi, ma la lista mi sembra stia diventando uno spot
pubblicitario per
i centri commerciali o negozi on line.
esiste un progetto da anni
http://www.linuxsi.com/
che si occupa di retailer *"Linux Friendly"*.
credo che chiedere la qualità del mac e spendere due soldi al supermercato
per poi criticare linux non reggerebbe il paragone.
credo anche che sia ora di smettere di dire che ubuntu vada con computer
attempati.
riflessione personale.
.nick