[ubuntu-it] portatili ubuntu

paolo paolofrattini63 a gmail.com
Gio 11 Nov 2010 11:59:46 GMT

So cosa intendevi per luminosità,e ti ripeto che la mia va
benissimo,posso regolarla come voglio,sia a batteria che a rete.Poi
credo che uno schermo luminoso sia senza dubbio meglio di un lumino da
morto.Prima avevo un Acer Aspire 5720,e la sera quasi quasi mi veniva
voglia di accendere la luce,tanto era buio lo schermo.Ovviamente non è
come avere uno schermo a led retroilluminati,ma rispetto a molti
note,anche piu costosi,mi sembra una signora luminosita.