[ubuntu-it] portatili ubuntu

paolo paolofrattini63 a gmail.com
Mer 10 Nov 2010 19:18:04 GMT

Uso VB su Ubuntu 10.10 e ci ho installato W7,ti posso garantire che le
prestazioni della VM sono come quelle del SO,ne piu ne meno.Problemi di
luminosità dici?Per me la luminosità è fantastica invece,e i tasti in
rilievo sono di una comodita unica.Ti ripeto,mo cognato ha un Mac,ma
anche lui sostiene che questo note non ha nulla da invidiare a un Mac
(con Ubuntu ovvio).