[ubuntu-it] piccola consulenza su chiavetta internet

Lorenzo Sutton lsutton a libero.it
Mer 10 Nov 2010 12:45:08 GMT

Ciao Vincenzo,

Baruzzi Vincenzo wrote:
> Ho un portatile con installata la versione ubuntu 10.4. Ho necessità di
> comperare una chiavetta per potermi collegare a internet da qualsiasi
> zona. Onde evitare problemi,  gradirei sapere se c'è un prodotto
> disponibile e  immediatamente compatibile con la versione sopra citata.
Io ho avuto successo con la Huawei E122 della Tre preconfigurata.
Include i driver per linux.

Qui avevo postato le istruzioni più dettagliate per installare i driver
e farla funzionare:

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2010-September/048173.html

A presto,
Lorenzo