[ubuntu-it] Software "raggruppa & masterizza"

Lorenzo Sutton lsutton a libero.it
Mer 10 Nov 2010 08:58:15 GMT

valerio wrote:
> vorrei aggiungere che bisogna prestare attenzione anche ai cavi di
> connessione..
E' vero! Aggiungo anche per i dischi da 2,5  (esterni) l'interaccia tra
il disco e USB... in pratica è un affaretto montato dentro il case a cui
si aggancia il disco vero e proprio e che ha la presa USB e di solito la
lucetta di lettura/scrittura. Una volta un disco sembrava "non
funzionante" e in realtà era quella il problema

Lorenzo.