[ubuntu-it] Software "raggruppa & masterizza"

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Mar 9 Nov 2010 20:05:37 GMT

Il giorno Tue, 9 Nov 2010 19:29:07 +0100
paolo massei <paoafr a tin.it> ha scritto:

> Hai esperienze/pareri sull'uso dei
> dvd-ram ( che fra l'altro costano $CIFRONE)?

no, mi sono fermato al nas esterno e a un pc secondario che fa la copia
mensile del contenuto del nas come ho appena letto fa qualcun altro.

ah... dimenticavo, compera gią che ci sei, o fattelo regalare, che pare
sia pił efficace, anche uno di questi (non so se li fanno anche usb...)

http://img218.imageshack.us/img218/2726/cuornojx0.jpg

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox