[ubuntu-it] Software "raggruppa & masterizza"

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Mar 9 Nov 2010 20:00:10 GMT

Il giorno Tue, 09 Nov 2010 18:18:54 +0100
Francesco Bolzoni <info a bolzo.it> ha scritto:

> Per Calogero & Lorenzo : la cruda realta' e tremenda !!!
> DVD & co. non passano i 5 anni, gli HD spenti non e' detto che si
> accendano...
> Mi sa che oltre al backup pianifico il ri-backup del tutto.
> Sui formati, per ora problemi non ne ho: foto e musica. Musica in mp3
> e foto in jpg. Non dovrei avere problemi da qui a una decina di
> anni ... Alla fine e' un problema *quasi* senza soluzione...

ma sono tuoi dati personali ?
vai di nas, come ti hanno detto, e segni in agenda di cambiare i dischi
fra tre anni, in media i dischi durano 5 anni senza rompersi, anche se
io ho vinto un primato, 7 dischi di un raid nuovo, spaccati uno dietro
l'altro a distanza di minuti dopo un mese dall'accensione ... quando si
dice "fortuna" eh ?

:-)

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox