[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Mar 9 Nov 2010 15:40:31 GMT

2010/11/9 Felix <lccflc a email.it>:
> Pacatamente, ma chi sei in realtà?

Questa domanda è fuori luogo, non credo che interessi a nessuno
conoscerne la risposta.

Julian,
gli utenti di questa lista vengono lasciati autoregolamentarsi e ciò
non è casuale.
Nel tempo ho avuto modo di notare che anche le discussioni più accese
si risolvono sempre nel migliore dei modi, grazie soprattutto
all'estrema intelligenza di chi qui scrive e legge.

Non c'era spocchia nelle mie parole, nè credo di aver offeso te e la
tua professionalità invitandoti a rispettare una regola che esiste da
sempre e che, da sempre, ha l'obiettivo di evitare lunghezze eccessive
dei messaggi.

Spero che le mie spiegazioni siano sufficienti, evitiamo polemiche
(quelle sarebbero davvero inutili) e andiamo avanti; se qualcuno
desidera continuare questa discussione con me, può farlo contattandomi
in forma privata.

Saluti.

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Debian & Ubuntu Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com