[ubuntu-it] Software "raggruppa & masterizza"

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Mar 9 Nov 2010 15:17:59 GMT

Il giorno Tue, 09 Nov 2010 15:49:59 +0100
Francesco Bolzoni <info a bolzo.it> ha scritto:

> Chi conosce qualche soft che faccia cio' che chiedo ?

su 2 piedi mi viene in mente
http://redobackup.org/

perņ mi pare di avere letto qualcosa tempo addietro che splittava i
backup su n cd o dvd, solo che io prendo appunti carta-e-penna, non
essendo un ricco proprietario di iPad... per cui i tempi di ricerca
sono quelli di un commodore 64 sul 1541... se hai pazienza ... vedo di
trovarti l'altro link

--
Calogero Bonasia .:. aka 0disse0 .:. http://www.linuxteam.info/
"sistemista ricaricabile" Linux, Windows, VMware, Virtualbox