[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Felix lccflc a email.it
Mar 9 Nov 2010 14:29:43 GMT

Il 09/11/2010 15:02, Piviul ha scritto:

> Mi associo, Julian potresti cortesemente non rompere i thread[*]? Non
> c'è nota polemica ma una necessità di riuscire a "threadizzare" i
> messaggi in lista.
> Grazie
> Piviul

Vedi? non è la lista che è cattiva :-)))
Sei tu che te le cerchi...
Ora mi chiedo, da povero nubbio, se sei così esperto di Linux da essere
un debianizzato, come mai compi tali basilari errori?
Nei primi messaggi quotavi male e, dopo la mia osservazione hai
cominciato a rispettare il quoting... rompi i trhead e non mi pare che
nella lista Debian (che seguo da anni con altro indirizzo ma medesimo
nick) ciò venga fatto passare in sordina...
Me la togli una curiosità?
Pacatamente, ma chi sei in realtà?
Saluti,
Felice