[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Franco Vite franco.vite a gmail.com
Mar 9 Nov 2010 11:53:37 GMT

Il 09/11/2010 12:44, Giusy ha scritto:

> Julian, probabilmente hai interpretato male il tono (che non è
> possibile comunicare in una e-mail).
> Il codice di comportamento che vige in quasi tutte le mail-list, e, nel
> caso specifico, in questa, ha, tra le sue regole, quella di limitare
> la firma che si pone sotto al messaggio a 4 righe.
> Questo per evitare una lunghezza eccessiva dei messaggi e, inoltre, di
> evitare che il testo della firma venga, erroneamente, confuso con il
> contentuto del messaggio stesso (capita, anche se può sembrare
> impossibile). Come potrai notare dai messaggi degli altri utenti, la
> [...]

Un altro suggerimento, una richiesta in realtà, è quello di fare in modo
che il tuo client mail, Julian, mantenesse la struttura dei Thread.
Altrimenti ci si trova con n.decine di thread tutti con lo stesso
subject e la lista diventa illegibile.

Grazie,

--
Franco Vite
mail: franco.vite a gmail.com  - skype: franco.vite