[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Giusy giusy.ciulini a email.it
Mar 9 Nov 2010 11:44:29 GMT

On Tue, 09 Nov 2010 13:19:01 +0200
"Supporto Tecnico LinuxLAB.it" <supporto a linuxlab.it> wrote:

> Ciao Alessio,
>
> bene, provvedo quanto prima a cancellare il mio account da
> questa inutile mailing list oltretutto quasi "razzista".
> Parlate di codice condotta quando invece i vostri iscritti
> passano tutto il tempo a non dar consigli utili, adai interpretato m
> insultarsi tra loro  e usare toni offensivi nei confronti di
> chi cerca di dare solo un supporto e poter quindi
> contribuire.
>
> Non ho parole per esprimere disdegno.

Julian, probabilmente hai interpretato male il tono (che non è
possibile comunicare in una e-mail).
Il codice di comportamento che vige in quasi tutte le mail-list, e, nel
caso specifico, in questa, ha, tra le sue regole, quella di limitare
la firma che si pone sotto al messaggio a 4 righe.
Questo per evitare una lunghezza eccessiva dei messaggi e, inoltre, di
evitare che il testo della firma venga, erroneamente, confuso con il
contentuto del messaggio stesso (capita, anche se può sembrare
impossibile). Come potrai notare dai messaggi degli altri utenti, la
firma, quando c'è, è limitata alle fatidiche 4 righe.
Non credo che sia così difficile attenersi ad una piccola regola, visto
che tutti si attengono ad essa.
Non lo devi prendere come un rimprovero, ma solo come una nota, un
invito. Non credo che Alessio abbia voluto essere "spocchioso", ma ti
ha semplicemente invitato ad attenerti ad un comportamento. Sarebbe tua
cortesia da parte tua, in rispetto alla lista e a tutti gli utenti che
ne fanno parte, attenerti a questo comportamento comune.

Saluti
Giusy

 Sponsor:
 Paghe e stipendi, consulenza e collocamento, tutto con Emailpaghe! Provalo gratuitamente fino al 31/12/2010
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid682&d=9-11