[ubuntu-it] Installazione Chiavetta Internet TIM MT833UP

Felix lccflc a email.it
Lun 8 Nov 2010 20:52:56 GMT

Il 08/11/2010 21:24, fabrizio ha scritto:
> mi dispiace ivo, ma non sono d'accordo con te, questo individuo è ben
> più di quello che dici, è un vero TeXXX di CaXXX. Faccio presente che è
> talmente presuntuoso e pieno se che, e ancora ci rido pensando al pesce
> di aprile, (te lo ricordi felix?)

'Azz... me ne ero scordato... è vero ;-))))))))))))))))))

> Fabry

Ivo attento... Fabrizio, Paolo, la stessa Giusy non hanno tutti i
torti... sarà anche caratteriale ma un pò ha dato fastidio anche a me...
ora però, anche a te Fabrizio: calma e gesso ;-)
Non è il caso di turbarci più di tanto.
Salutoni,
Felice